Capodanno Insieme: il pentolone

abbiamo iniziato ad accendere il fuoco sotto il pentolone, a mettere tanti ingredienti e tanti se ne aggiungeranno.

Sarà un Capodanno la cui formula è quella della condivisione e della partecipazione e, già, quasi tutti i partecipanti si sono resi disponibili a collaborare

Non saranno con noi presenze importanti, le rimpiazzeremo portandole con noi e mettendoci in gioco, sentendoci così tutti coinvolti ed artefici di quello che avverrà, nel bene e nel..bene! ;-)

C'è ancora spazio per chi vuole farne parte, per proporre un attività, un menù, ma anche solo un gioco un idea, una musica o qualcosa che ha il desiderio di condividere.

Sarà un festa, vi aspettiamo

---

Vezzena condivisa - un capodanno veramente insieme

E si torna a Vezzena!!

Dal 29 dicembre al 2 gennaio, con possibilità di prolungare ancora se c’è voglia di regalarci più tempo al nostro stare insieme
Purtroppo non ci sarà la nostra super cuoca Elisabeth che vola in Brasile per cui: pensiamo ad un capodanno condiviso sotto tutti gli aspetti, così, oltre … Leggi tutto.

---

Capodanno Insieme "i luoghi"

Oltre al doveroso omaggio a quel che resta dell' Avez del Prinzep, l'abete bianco più alto d'Europa abbattuto da forti raffiche di vento il 14 novembre scorso, vari e diversificati i luoghi che visiteremo e le attività che praticheremo, a seconda anche delle condizioni atmosferiche.     
Eccone alcuni:
innanzitutto le piste da sci, sia da fondo che da … Leggi tutto.

---

Info attività Associazione Sognamondo e progetto Gargano Insieme 2017: www.sognamondo.it

Per partecipare alle attività dell'Associazione Sognamondo è obbligatoria l'iscrizione all'Associazione

Vedi anche: Gruppo Sognamondo su facebook

---

 un abbraccio e a presto