Sintesi articoli Newsletter

Passata è la Pasqua e siamo in fermento nell'organizzazione del Festival ApertaMente e Gargano Insieme.
Abbiamo qualche idea nuova per il Gargano, ad esempio, quest'anno due giorni la settimana alle 17:00 appuntamento in spiaggia... tutti a ballare.
Che sia musica dal vivo o meno, saremo davanti al nostro Ombrallone, a lasciare che i nostri corpi possano rivitalizzarsi, prendere forme impreviste e i nostri occhi seguire la luce fino ai fantastici tramonti e le belle albe che ci regala la spiaggia dell'Isola di Varano.

Nelle news a seguire troverete il programma di Gargano Insieme, mano a mano che gli operatori confermano la loro disponibilità. Abbiamo avuto tante richieste, e ovviamente siamo contenti che questo progetto mantenga un'alta attenzione da parte di tutti voi.
Ci dispiace dover dire di no; allo stesso tempo, sappiate che, come sempre, chiunque ci venga a trovare e al momento volesse proporre una sua attività, un suo talento, vedremo come inserirlo anche fuori dagli orari canonici...

Il Festival ApertaMente coprogettato con il Comune di Casalecchio di Reno, apre i suoi battenti il 18 maggio al centro Sociale San Biagio con una conferenza e cena a cura della chef Elisabeth e dello staff di cucina di Sognamondo, attività e concerto di Mica Altrove. Nei giorni successivi (19 e 20 maggio) ci sposteremo allo Spazio Eco.
Il programma completo sarà oggetto di una nuova newsletter a breve

Infine, il consueto appuntamento con la Contact Improvisation, l'allungamento dell'estate sognamondina, Stretching the summer #3, dall' 1 all' 8 settembre, che accoglie la comunità della Contact, a coronamento di un'estate che sappiamo sarà bella e nutriente come le altre già passate insieme.

Sono aperte le iscrizioni per Gargano insieme: ATTENZIONE ancora per poco, per chi conferma entro il 15 aprile con uno sconto del 10% .

Un abbraccio e a presto

---
ApertaMente - Il Festival

ApertaMente - Il Festival

Dal 18 al 20 maggio a Casalecchio di Reno “ApertaMente”
Perché un Festival? Il festival è occasione di incontri, di scambi; è occasione di riflessioni, di visioni; è occasione di contatti, di sguardi, di ricerca, di domande, di espansione… l’essere umano è curioso, ma tante volte se ne …

Leggi tutto.

---

Attività a Gargano Insieme

Descrizione attività giornaliere e settimanali
Gargano insieme è un laboratorio aperto di convivialità a due passi dal mare, di progetti di ecosostenibilità, pulizia e ripristino di aree naturali,  alimentazione consapevole, cucina partecipata, condivisione di attività (mattina - sera - pomeridiane per bambini - gite ed escursioni - laboratori) Gargano insieme incentiva la creazione di …

Leggi tutto.

---
Sretching the summer #3

Stretching the Summer #3, Contact Impro week by the sea - 1 to 8 sept

Siamo felici di invitarvi alla terza edizione di questo evento di Contact Improvisation al mare. Una settimana sul Gargano, all’ombra degli eucalipti; lezioni in pedana di legno tutti i giorni, jam, buon cibo vegano, mare e l’energia magica della Puglia a fine estate. L’evento avrà luogo al campo mare dell’Associazione Sognamondo...

Leggi tutto.

---

Gargano Insieme - Vacanze in agricampeggio

Gargano Insieme 2018
Dal 16 giugno all'1 settembre - Riserva Naturale Isola di Varano
Il progetto è iniziato nel 2008 all’Isola d’Elba. Nato quasi per scherzo, ha avuto subito una risposta positiva ed inaspettata alimentata da quanti sono vicini a tematiche di vita alternativa, di sana e partecipata convivialità. Uno dei punti di forza di questo progetto è riuscire …

Leggi tutto.

Costi Gargano Insieme

GARGANO INSIEME prevede soggiorni in campeggio con arrivi e partenze presso il campo di sabato e/o, per chi preferisca evitare il traffico del fine settimana, di mercoledì. L'arrivo è nel pomeriggio dalle ore 14:00, la partenza è prevista dopo la colazione, entro …

Leggi tutto.

---

Info attività Associazione Sognamondo e progetto Gargano Insieme 2018: www.sognamondo.it

Per partecipare alle attività dell'Associazione Sognamondo è obbligatoria l'iscrizione all'Associazione

Vedi anche: Gruppo Sognamondo su facebook

---

 un abbraccio e a presto