Gargano Insieme

Un’altra isola… nel Parco Nazionale del Gargano. Per tutta l’estate siamo un luogo di pellegrinaggio creativo, di beneficio per il nostro corpo e la nostra mente

Tra il mare (Adriatico) e il lago (di Varano), immersi nella natura mediterranea, a contatto con una realtà tutta da scoprire c’è una vacanza naturale, eco sostenibile, bio e vegan, attiva, con attività di benessere e progetti per il territorio.

Di fronte le Isole Tremiti, alle spalle la Foresta Umbra, vicino il paese di Carpino dove in agosto c’è il famoso Festival Folk… e, ancora, vicino, la meraviglia della natura e l’originalità dei paesi garganici (Rodi, Peschici…)

Un altro modo di fare vacanza, dove lo stare insieme, essere un gruppo, può diventare un ritrovarsi e ritrovare se stessi.

---
Gargano Insieme – Programma dal 21 al 28 luglio

Programma dal 21 al 28 luglio

Ore 7:30 - 8:40 PRATICA DI QIGONG E BASTONI con Marco Mazzarri   Pratica di risveglio e attivazione dell’energia vitale a corpo libero e con uso di bastoni         Ore 14:30 - 16:00 GIARDINAGGIO DENTRO E FUORI L’ORTO con Alessia Maretto È un percorso esperienziale dedicato ai più piccoli che trova il suo spazio in un aula …

Leggi tutto.

Attività corsi laboratori 2018

 

Quella che segue è la programmazione settimanale delle attività del mattino, del pomeriggio (dedicata soprattutto si bambini) e della sera al nostro campo mare Gargano Insieme 2018

In questo elenco non appaiono, ma sono comprese nelle quota, le escursioni e gite settimanali. Altre attività extra, come gita in barca, massaggi ecc che hanno un costo aggiuntivo e saranno comunicate durante …

Leggi tutto.

Costi Gargano Insieme

Gargano Insieme prevede soggiorni in campeggio con arrivi e partenze presso il campo di sabato e/o di mercoledì. L'arrivo è nel pomeriggio dalle ore 14:00, la partenza è prevista dopo la colazione, entro …

Leggi tutto.

---

Info attività Associazione Sognamondo e progetto Gargano Insieme 2018: www.sognamondo.it

Per partecipare alle attività dell'Associazione Sognamondo è obbligatoria l'iscrizione all'Associazione

---

 un abbraccio e a presto