Indovinami, indovino,

tu che leggi nel destino: l’anno nuovo come sarà? Bello, brutto o metà e metà? Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo il lunedì sarà sempre un martedì. Di più per ora scritto non trovo nel  destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo faranno.

(Gianni Rodari)

---

Capodanno Insieme 2019

non è mai troppo tardi !...

Ancora qualche posto disponibile per i ritardatari o gli indecisi per Capodanno Insieme 2019 a Vezzena. Anche la possibilità di unirsi al gruppo all'ultimo minuto collaborando...qualcuno desideroso di proporsi come volonteroso "accarezzatore" di piatti??? 

Rinnovando l'invito ad assecondare la voglia di incontrarsi, di rivedersi e "rinfrescare" la memoria e le emozioni dell'estate o viverne di nuove.

Ci divertiremo, festeggeremo, il posto e la natura ci accoglieranno sempre potenti e benefici, sarà anche un occasione per celebrare. Ognuno il suo, ciò che ci unisce e ciò che ci rende unici, gli alberi che hanno sofferto per il vento che li ha recentemente messi a dura prova, l'anno vecchio che ci ha accompagnato fino a qui e, naturalmente, quello nuovo che ci accoglierà con tutti noi dentro, 

Vezzena sarà il conteniore e la cornice di tutto questo

Ricordiamo della possibilità di partecipare a quota ridotta a chi vorrà proporre e gestire un momento con una sua proposta. Che sia un attività corporea o artistica, manuale o spirituale, liquida o solida, sarà la benvenuta ;))

---

"Rinfrescando l'estate" a Vezzena

 

dal 28 dicembre al 2 gennaio

Per "rinfrescare" l'estate... ...rivediamoci a Vezzena!!! Il nostro "quasi" annuale appuntamento nello splendore dell'altopiano di Vezzena circondati ed avvolti da una natura ancora incontrastata fatta di boschi, valli, vette e cieli trasparenti che dipingeranno panorami mozzafiato sempre diversi a seconda del loro umore. Nel bel mezzo di parchi e …

Leggi tutto.

---

Cenone per un Capodanno di pace - Colorato e Amoroso

Cenone per un Capodanno di Pace Colorato e Amoroso Anipasti   Il Crudo con spianaci, melograno, noci, mele e...sorpresa in vinagrette delicata Aperitivo   Mantra della pace  Cocktail purificatore e chips di tuberi   La focaccia pugliese di Sognamondo   La maionese vegetale alla senape   La salsa di zucca, zenzero e cocco nella zucca Primi, secondi e contorni   Il Riso integrale ai carciofi con …

Leggi tutto.

---

Capodanno Insieme "i luoghi"

Oltre ad un omaggio a quel che resta dell' Avez del Prinzep, l'abete bianco più alto d'Europa abbattuto da forti raffiche di vento il 14 novembre dell'anno scorso (quasi una premonizione a quello che è poi sarebbe accaduto quest'anno), vari e diversificati i luoghi che visiteremo e le attività che praticheremo, a seconda anche delle condizioni atmosferiche. Eccone alcuni: innanzitutto le piste da sci, sia da fondo che …

Leggi tutto.

---
Capodanno Insieme le Quote di adesione

Quote di adesione

Sconto del 10% per chi conferma l'iscrizione versando l'acconto entro il 30 novembre…

Leggi tutto.

---

Info attività Associazione Sognamondo e progetto Gargano Insieme 2019: www.sognamondo.it

Per partecipare alle attività dell'Associazione Sognamondo è obbligatoria l'iscrizione all'Associazione

Vedi anche: Gruppo Sognamondo su facebook

---

 un abbraccio e a presto