L’anno che verrà è già cominciato e ne siamo già immersi con i nostri buoni propositi vecchi e nuovi, gli inizi brillanti e le false partenze, i traguardi a portata di mano e le mete lontane, ognuno con la sua cartella ed i suoi compiti da svolgere ognuno cercando di non perdere di vista la sua buona stella. Di sicuro le giornate sono già più lunghe e anche se il freddo si fa ancora sentire la luce proietta l’immagine di giornate più miti in arrivo in un tempo non troppo lontano.

Non è ancora tardi per un grazie infinito a tutti i partecipanti a Capodanno Insieme 2019 che hanno reso possibile questi bei giorni, ed un grazie anche a chi non c’era ma albergava e ancora soggiorna nei nostri cuori.

Grazie anche alla meravigliosa natura che ci ha accompagnato, con la sua grazia e le sue ferite (eravamo nella zona dell’abete rosso, vittima illustre del forte vento di fine ottobre 2018) e che, anche se quest’anno non ci ha imbiancato con la sua neve, è stata come sempre influente e generosa.

Le foto dell’evento sono visibili, oltre che su fb, anche sul nostro sito.

Nei nostri programmi futuri venerdi 15 febbraio (vedi evento) “Vibrazioni a tavola: la cena delle idee” una cena sonora con il suono delle campane tibetane armoniche e la voce di Claudia Piaz che introdurranno le prelibatezze di Elisabeth e che sarà, per chi vuole, da spunto e ispirazione all’incontro che si svolgerà il giorno successivo sabato 16 febbraio con chi fra i nostri soci, animatori, amici vorrà contribuire a portare nuove idee da sviluppare ed implementare nel contenitore Sognamondo.

L’incontro, con merenda, avrà luogo dalle h 15  alle h 20 al centro San Biagio in via P. Micca 17, 40033 Casalecchio di Reno. Sarà una scatola aperta in cui ognuno potrà esprimere idee, proposte, consigli, dubbi e, perchè no, amorevoli critiche e giudizi.

In febbraio inizieremo anche e come sempre a raccogliere le proposte di collaborazioni per le attività e gli aiuti in cucina in estate.

Un caldo abbraccio a tutti e “BUON ANNO”