FUORI DALLA ZONA DI COMFORT con Dafna Moscati

22/06/2019 - 28/06/2019 Ora 10:00 - 12:00
Gargano Insieme, Ischitella (Foggia)

FUORI DALLA ZONA DI COMFORT (*)

con

Dafna Moscati

Per una settimana ogni giorno ci sarà un incontro di gruppo di circa 2 ore (mattina o pomeriggio) dedicato all’esplorazione del perchè e come uscire dalle nostre zone di comfort ed entrare dentro se stessi, per ritrovare l’urgenza e la gioia di vivere intensamente, attraverso strumenti e spunti di lavoro giocosi e consapevoli insieme.
Cos’è un Atto Evolutivo?
Un Atto Evolutivo è un’azione introspettiva, un esercizio consapevole, tendenzialmente semplice e accessibile a tutti. L’Atto Evolutivo può essere definito anche come una semplice iniziazione, cioè l’avvio di una particolare azione, evento, gioco, pratica che apre alla presa di consapevolezza su un certo tema o problema attraverso unesperienza diretta.
In che modo? Con il gioco, la sorpresa, limprevedibile, lignoto, lincontro, la fiducia. Alcuni dei temi chiave che saranno affrontati nei vari incontri:
La Fiducia – La Visione del Cuore – Dal giudizio alla compassione – La legge di Attrazione La Gentilezza – La bussola interiore – Il saper Donare La Presenza – L’arte di osservarsi La Dis-identificazione.
Ogni partecipante potrà inoltre esplorare un atto specifico personalizzato rispetto a una tematica/situazione individuale.

Dafna Moscati: per info, articoli e approfondimenti sulle sue opere e attività vai su www.dafnamoscati.com

(*)  La partecipazione al laboratorio “Fuori dalla zona di confort” prevede un contributo libero ispirato all’economia del dono e si attiverà come attività extra al raggiungimento di un gruppo con minimo 10 partecipanti.

FUORI-DALLA-ZONA-DI-COMFORT-con-Dafna-Moscati

Luogo
Gargano Insieme

Sto caricando la mappa ....