MINICIRCO ACROBATICO con Miriam Zarbo

22/08/2020 - 29/08/2020 Ora 14:30 - 16:00
Gargano Insieme, Ischitella (Foggia)

MINICIRCO ACROBATICO

con

Miriam Zarbofb_icon_325x325_Sognamondo

Mriam Zarbo - Minicirco acrobatio - SognamondoIl circo è un’esperienza trasversale che permette di incontrarsi e conoscersi in modo creativo e divertente.

Saranno proposti giochi e attività che permettano a tutti di apprezzare le varie discipline.

Talvolta si seguirá un approccio teatralizzato, altre volte sará necessario misurarsi e sfidare un pochino i propri confini… scoprendo nuovi potenziali!

Capriole, ruote e verticali, ma non solo! Nel corso della settimana, dopo un adeguato riscaldamento, ci cimenteremo in esercizi di partner acrobatics, tessuto aereo, equilibrismo e slackline.

Se sará un desiderio condiviso dal gruppo, potremo lavorare ad una piccola performance da presentare a fine corso.

Chi è Miriam Zarbo

Fin da bambina amo muovermi, sperimentare e scoprire nuove potenzialitá del corpo. Amo trasmettere con entusiasmo il piacere del muoversi, rendendo accessibili le discipline corporee che conosco.

Mriam Zarbo - Minicirco acrobatio - SognamondoLa mia formazione è densa e variegata, sintetizzando: sono stata ginnasta, successivamente ho insegnato ginnastica artistica e ritmica per circa 15 anni. Nel contempo ho studiato teatro, danza africana, contemporanea, mimo e clown, teatro danza. Ho praticato Tai Chi e Capoera. Sul mio percorso ho incontrato la contact improvisation e me ne sono appassionata. Ho seguito una formazione in Danceability e per alcuni anni ho preso parte alla compagnia di danza mixabilitá Dreamtime di Milano.

In diverse occasioni ho collaborato con scuole di piccolo circo come insegnante di acrobatica.

Luogo
Gargano Insieme

Sto caricando la mappa ....