YOGA con Mirka Grob

31/08/2019 - 07/09/2019 Ora 7:45 - 8:45
Gargano Insieme, Ischitella (Foggia)

YOGA

con

Mirca Grob

10’000 anni di storia di Yoga che nasce come un’unica radice autentica; Oggi siamo arrivati al 21esimo secolo con ennesimi ed innumerevoli nomi di vari stili che alla fine non rappresentano assolutamente niente di nuovo sennò il forte bisogno di voler inventare continuamente qualcosa di “nuovo” (es.Gluteo-Yoga, Ciak-Yoga, Snow-Yoga, Kitchen-Yoga) e che di conseguenzacomporta tanta confusione e fraintendimento su una pratica estremamente semplice ed essenziale.

Mi astengo di conseguenza di dare al mio insegnamento un ennesimo nome. Semplicemente Yoga. Nulla di nuovo. Nessun altro nome specifico.

Invece propongo di sperimentare tramite l’esperienza concreta e semplice la massima attenzione e cura sul da togliere tutto ciò che ci impedisce di stare in profonda relazione e connessione con il nostro corpo e il nostro respiro. Questa fusione migliora l’efficienza dell’apparato cardio-respiratorio, rilassa il sistema nervoso e favorisce la diminuzione dei disturbi di ansia, nervosismo ed insonnia e comporta un miglioramento della postura e dell’equilibrio psicofisico, oltre a rendere il corpo più tonico e meno rigido.

Mirca Grob: ha studiato e praticato lo Yoga per 20 anni. È una Senior Yoga Teacher certificata da Yoga Alliance Professionals UK.
Nata in Svizzera e dopo aver vissuto in vari posti del mondo inizia un intenso percorso personale accanto al suo maestro, discendente di Paramahansa Sri Swami Sanakananda Giri (Kriya Yoga) e Taisen Deshimaru (Zazen). Da allora si dedica pienamente alla relazione di aiuto attraverso pratiche quali lo Yoga, il Tai Chi Chuan, il Qi Gong, la Respirazione, la Meditazione ed il Rilassamento Profondo. Dal 2018 ha iniziato la Formazione come Trainer Gyrotonic.
Parla italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese e olandese.
Potete anche saperne di più cliccando qui

Luogo
Gargano Insieme

Sto caricando la mappa ....