YOGA KUNDALINI con Teja Dass Kaur

11/07/2020 - 18/07/2020 Ora 7:30 - 8:45
Gargano Insieme, Ischitella (Foggia)

YOGA KUNDALINI

con

Teja Dass Kaur

insegnante certificata Kundalini Research Institute
fb_icon_325x325_Sognamondo

Corso di Yoga Kundalini, alla riscoperta del nostro sè più profondo

Teja Dass Kaur - Papini - Sognamondo

La vita moderna è ricca di sfide e opportunità, per affrontarle con agilità e intuito abbiamo semplicemente bisogno di affinare alcune capacità insite nel nostro sistema corpo – mente – spirito. Durante il corso di Yoga Kundalini risveglieremo le energie che giacciono dormienti proprio dentro di noi e le attiveremo. Lo Yoga Kundalini è una tecnologia preziosa tramandata da allievo a discepolo in India per millenni e rimasta sconosciuta ai più fino alla fine degli anni 60, quando il maestro indiano Yogi Bhajan ha iniziato a diffonderne gli insegnamenti in Occidente.

Oggi è praticata in tutto il mondo e anche in Italia sempre più persone vi si appassionano riconoscendone immediatamente i benefici straordinari.
Una lezione ha la durata complessiva di circa 1h e 15 minuti ed è composta dall’esecuzione di Asana (posture) in sequenza, accompagnate da Mantra (espressioni sonore) e Pranayama e con una ampia parte dedicata al riscaldamento e pratiche di Pranayama per rilassare e armonizzare il nostro sistema.Silhouette of man with chakras and esoteric symbols - Sognamondo

Durante le lezioni verranno forniti anche alcuni elementi teorici sulla importanza della respirazione e di alcune pratiche di respirazione combinate alla camminata (Breath Walk).

La camminata abbinata al respiro potrà essere effettuata in spiaggia, possibilmente al risvegliosi conclude sempre con una meditazione. per praticare al meglio è consigliato indossare indumenti comodi e possibilmente di colore chiaro.

Silhouette of man with chakras and esoteric symbols

Luogo
Gargano Insieme

Sto caricando la mappa ....