Riapre il sipario di Sognamondo nel Gargano- Sognamodno

Carissimi tutti, rieccoci…TADAAAAAA……riapriamo il sipario!!

Sognamondo ritorna, e alla grande, ancora più

g r a n d e!!!

La stagione inizierà il 13 giugno e terminerà il 5 settembre 2020.

Quest’anno abbiamo tante novità.

La prima grande novità è che, osservandovi e osservandoci, abbiamo dedotto che non tutti hanno il desiderio di staccarsi dal riposo marino, non tutti hanno voglia di rimpinzarsi, non tutti hanno voglia di fare la coda di attesa, non tutti hanno voglia di fare un pasto completo ma quasi tutti hanno voglia di staccare un po’ dal mare, hanno voglia di convivialità mangiando un frutto, semplicemente un panino o assaggiare e provare i cibi locali.

Abbiamo allora pensato che, faremo una luuuunga colazione-brunch che terminerà alle h. 11,00 così che avrete modo sia di alzarvi con più calma sia di fare una colazione-brunch carica e ancora  più ricca di svariate pietanze.

E ritorniamo così alle nostre origini, come quando eravamo all’Elba.

Sicuramente qualcuno di voi non farà salti di gioia, ma dopo svariati ragionamenti e ripensamenti, siamo giunti a questa decisione finale.

Il costo rimarrà identico agli ultimi anni, e vi ricordiamo che da tempo  non ci sono stati  aumenti al vostro contributo.

Il tendone rimarrà comunque a disposizione di tutti e potrà essere utilizzato per i vostri pranzi.

Assicureremo il pranzo  per i piccoli da 0 a 10 anni, previa prenotazione dei genitori entro le ore 10,00 del giorno stesso.

Se qualche socio ha particolari necessità, è possibile erogare lo stesso pasto dei piccoli ad un costo democratico.

Eliminando il pranzo, la cena i sarà quindi anticipata e durante il giorno avrete la possibilità di avere frutta e durante la gita, sarà assicurato il pranzo al sacco.

Riconfermiamo la pulizia spiaggia nel corso della prima settimana dal 13 al 20 giugno e, come tutti gli anni, applicheremo il 50% di sconto.

Spiagge_pulite_Gargano Insieme
Pulizia etica col cuore

L’altra grande e bellissima novità, è che nella seconda settimana, dal 21 al 27 giugno, applicheremo il 20% di sconto ed in aggiunta Barbara vi metterà in contatto con una materia meravigliosa che è la creta.

La nostra chef Elisabeth una volta la settimana vi svelerà alcuni segreti della sua meravigliosa cucina e sarete anche voi  coinvolti nel proporre le vostre di ricette.

Come tutti gli anni rinnoviamo l’invito ai nostri soci collaboratori e a chi vuole diventarlo, a farsi avanti con le loro proposte ed idee, sia per le attività che per la collaborazione in cucina.

Artisticamente sorridenti - Sognamondo

Contiamo di pubblicare il programma, ci auguriamo ricco di nuovi stimoli ed idee sul nostro sito per la fine di marzo /inizio di aprile, nel frattempo lasciamo pubblicato quello dello scorso anno, così che chi si avvicina per la prima volta alla nostra comunità può avere un’idea delle proposte associative.

Vi aspettiamo numerosi.